In commercio ci sono una infinità di possibili combinazioni di porte blindate capaci di rispondere alle singole esigenze dei clienti.
Molto spesso il cliente parte da un budget, ti ricordiamo che questa spesa garantirà la sicurezza della tua casa e quindi dei tuoi cari. Non cercare di fare l’affare dell’anno ma esamina la reale esigenza della tua situazione.
La porta blindata è un investimento importante, un bene prezioso e durevole, pertanto la sua struttura, così come tutti i suoi componenti e accessori, devono essere progettati e costruiti per essere efficienti ed efficaci nel tempo.
7 elementi da considerare per capire il prezzo di una porta blindata
1 tipologia
bisogna considerare se la porta blindata sarà montata all’interno di un condominio oppure sarà esposta ad agenti atmosferici. Una porta blindata da esterno costerà di più perché dovrà essere più resistente e avere un maggiore isolamento termico.
2 dimensioni
Blindati Roma progetta la porta blindata su misura per ogni cliente per questo motivo il prezzo varia anche in base al grado di sicurezza che vuoi ottenere oltre al contesto dove viene installata.
3 ante
Una porta blindata può avere 1 ante oppure 2 ante mobili oppure una mobile e una fissa. Solo le porte con una sola anta raggiungono i valori consentiti dalla legge e rientrano nell’ecobonus del 50% per risparmio energetico. Tutte le altre tipologie invece beneficiano della detrazione fiscale per la sicurezza, sempre detraibile al 50%.
4 pannelli
I pannelli di una porta blindata sono un elemento di design, possono essere vincolati perché si trovano all’interno di un condominio oppure potrai scegliere i pannelli che vorrai se abiti in una casa indipendente.
Un pannello può variare per colore, materiali e decoro. Grazie ai nostri professionisti potremmo recuperare il pannello della tua vecchia porta blindata e riutilizzarla trasformandola come nuova.
5 livello di sicurezza
esistono diversi livelli o classi anti-effrazione delle porte blindate, dal livello 1 fino al livello 5. Ogni classe anti-effrazione è adatta ad ogni esigenza abitativa. Più il livello è maggiore più costosa sarà la porta blindata. Le porte dei condomini tradizionali, devono avere una classe tra la 3 -a e la 4 -a per garantirti un livello di sicurezza soddisfacente.
6 accessori
esistono centinaia di accessori e componenti per le porte blindate, che possono renderla ancora più sicura,bella e funzionale.
Si possono utilizzare componenti per l’isolamento termico e acustico. Potrai personalizzare la tua porta con spioncini classici oppure digitali, maniglie e chiusure.
7 posa in opera
La posa in opera è fondamentale perché una porta blindata posata nel modo sbagliato no renderà nel modo giusto e avrai soltanto buttato i tuoi soldi.
La posa in opera è un servizio determinante per sfruttare al massimo i vantaggi di una nuova porta blindata in termini di sicurezza, comfort, funzionalità e risparmio energetico.
Qual’è il prezzo di una porta blindata su misura?
Analizzando tutti gli elementi elencati sopra, si possono creare centinaia di tipologie diverse di porte blindate. Possiamo dire che i prezzi partono dai 500 euro fino ad arrivare a 5mila euro ma si può anche salire per porte blindate più particolari.
Blindati Roma punta a garantirti la massima sicurezza sia quando ci si trova dentro casa, ma anche fuori.
Installiamo i ultimi sistemi presenti sul mercato sulla tua nuova porta blindata, e per i anni successivi saremo noi a occuparci di tutti gli aggiornamenti qualora il mercato lo richieda.
Compreso nel PIANO DI LAVORI troverai incluso nel prezzo 40 mesi di assistenza e interventi pianificati.
Se hai bisogno di aiuto compila il modulo ti contatteremo per darti informazioni e formulare un piano di lavori specifico per te.